9 agosto 2010

E... state alla radio!

Che programmi avete per l'estate? Mare? Montagna? Casa e relax?
Io - ahimè - la passo al lavoro, sponda radio, Radio Uno per la precisione.

Per chi volesse passare il Sabato mattina (dalle 12.35) in compagnia di una voce radiofonica, dunque, ho la dritta giusta per voi: il programma si chiama NO COMMENT, lo conducono tre bionde bellissime (particolare che purtroppo non emerge attraverso la radio) che rispondono al nome di Georgia Luzi, Arianna Ciampoli e Laura Freddi.

Di cosa si tratta? Di un'intervista "bastarda" in piena regola che mette sulla graticola, ogni settimana, un malcapitato, pescato dal "mondo dei famosi", con la pretesa di fargli dire la verità, tutta la verita', nient'altro che la verità.

Ovviamente le domande sono di quelle scomode e il risultato spesso è un racconto ironico e divertente dei vizi e delle virtù dello spettacolo. Finora è toccato ad Adriano Aragozzini, Cristiano Malgioglio e Giacarlo Magalli. La prossima vittima, già designata, è Claudio Lippi. E poi tanti altri ancora, fino a metà Settembre.

Ah, dimenticavo. Per chi non l'avesse capito, tra gli autori del programma ci sono anche io. Un altro buon motivo per seguirlo. O no?

Di seguito il link per riascoltare le puntate precedenti in podcast:
http://www.radio.rai.it/radio1/nocomment/#

Nessun commento:

Posta un commento